Seguici su

Golf

Golf: Julien Guerrier scappa via a metà Portugal Masters 2020. 12° Nino Bertasio, bene anche Laporta e Migliozzi

Pubblicato

il

Si è concluso poco fa il secondo giro del Portugal Masters 2020, che prosegue nel portare l’European Tour lontano da quella Gran Bretagna dove aveva ricominciato il proprio percorso per un mese e mezzo. Al comando c’è il francese Julien Guerrier, finora semplicemente strepitoso nel riuscire a mettere tra il proprio nome e quello degli avversari un solco importante, ben cinque colpi. Il suo -14 lancia segnali notevoli e a 35 anni potrebbe davvero arrivare il suo primo trionfo sul tour europeo.

Al secondo posto da solo l’americano Sihwan Kim, molto abile soprattutto nella seconda metà del percorso e in grado di chiudere la giornata a -9. Ampio il gruppo dei terzi con gli inglesi Matthew Jordan e Marcus Armitage, i francesi Adrien Saddier e Antoine Rozner, l’uomo dello Zimbabwe Scott Vincent, lo scozzese Liam Johnston, il polacco Adrian Meronk, il danese Martin Simonsen e il sudafricano Wilco Nienaber tutti a -7.

12° posto per un ottimo Nino Bertasio, che procede bene con un complessivo -6, mentre sono al 18° Francesco Laporta a -5 e al 26° Guido Migliozzi, a -4. Sono anche gli unici tre azzurri ad avere avuto la chance di superare il taglio, cosa che non riescono a fare Lorenzo Gagli (110° a +5) e Andrea Pavan (113° a +6). Da segnalare anche la buca in uno, alla 7, del nordirlandese Jonathan Caldwell (12°), oltre che alla 8 del tagliato francese Mathieu Fenasse.

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL GOLF

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Marco Iacobucci Epp / Shutterstock.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *