Seguici su

Ciclismo

Giro d’Italia 2020 in tv: come vederlo su RAI ed Eurosport. La guida completa

Pubblicato

il

Mancano ormai poco più di dieci giorni allo start ufficiale del Giro d’Italia 2020. Terminato da poco il Tour de France, c’è grande attesa per il via della 103esima edizione della Corsa Rosa, pronta a regalare emozioni e spettacolo nell’inedita cornice autunnale. Come di consueto, 21 le tappe in programma: la manifestazione si svolgerà da sabato 3 a domenica 25 ottobre, con soli due giorni di riposo all’interno di questo fitto calendario. Andiamo a scoprire dove sarà possibile vedere il Giro d’Italia in tv e streaming.

Il Giro d’Italia 2020 sarà trasmesso in diretta tv da Rai Sport, che dividerà la trasmissione tra Rai Sport +HD (per le battute iniziali di ciascuna tappa) e Rai 2 (con collegamento a partire dalle ore 14.00 per le fasi cruciali di ogni singola frazione), e da Eurosport 1 (dove la diretta comincerà alle 12.00 circa). La Corsa Rosa sarà visibile anche in streaming su Rai.tv ed Eurosport Player. Ricordiamo poi che Eurosport è visibile anche su DAZN. OA Sport, inoltre, vi offrirà la Diretta Live testuale integrale di ogni frazione, per non perdervi neanche un secondo dell’appuntamento ciclistico più importante del Bel Paese.

GIRO D’ITALIA 2020, TV E STREAMING: LA GUIDA COMPLETA

Sabato 3 ottobre – Domenica 25 ottobre: Giro d’Italia 2020

Diretta tv – Rai Sport + HD (dalle 11.30 circa alle 14.00), Rai 2 (a partire dalle 14.00), Eurosport 1 (a partire dalle 12.00 circa)

Diretta streaming – Rai.tv, Eurosport Player e Sky Go

Diretta Live testuale – OA Sport

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI CICLISMO

antonio.lucia@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *