Seguici su

Formula 1

F1, Valtteri Bottas: “Ci sono tantissime cose che ho imparato da Lewis”

Pubblicato

il

Valtteri Bottas è intervenuto nella conferenza stampa del Gran Premio di Toscana, nono round del Mondiale di F1 2020. Il finnico di casa Mercedes si prepara per una nuova sfida dopo aver chiuso la manifestazione di Monza al quinto posto. Il compagno di box di Lewis Hamilton è ottimista per quello che sarà il primo evento della storia al Mugello.

Bottas ha affermato alla stampa: “Ho imparato molto nell’ultima prova. Al momento la cosa principale per me è ottenere un buon risultato e a Monza non siamo riusciti a fare del nostro meglio in seguito ad un problema con le temperature. È bello essere nuovamente in pista, su un circuito che è nuovo per tutti. Ripartire da zero potrebbe aiutarmi”.

Il finlandese ha concluso il suo intervento con una considerazione sul rapporto con Hamilton: “Ci sono tantissime cose che ho imparato da Lewis. La sua presenza mi porta a migliorare. I piccoli dettagli fanno la differenza e stare al suo fianco è una motivazione enorme che mi spinge a fare meglio. La Ferrari segna la storia della F1 e sarebbe bello che combattesse ad armi pari con noi. Sono già andato in pista a farmi un giro: per me il circuito non è nuovo, avevo svolto un test qualche stagione fa”.

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE SULLA F1

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *