Seguici su

Formula 1

F1, Lance Stroll: “C’è davvero molto equilibrio in pista, dobbiamo migliorare la vettura in vista delle qualifiche”

Pubblicato

il

Lance Stroll conclude all’ottavo posto il venerdì dedicato alle prove libere del Gran Premio d’Italia 2020 di Formula Uno. Il portacolori della Racing Point ha macinato tanti chilometri e ha terminato la sua giornata, però, ad oltre un secondo di distacco dalla vetta, detenuta come sempre da Lewis Hamilton. La potenza del motore Mercedes non sta sospingendo la vettura tinta di rosa verso le prime posizioni, dando la sensazione che la RP20 si sia un po’ fermata nelle ultime settimane, dopo un avvio di campionato scintillante.

Lance Stroll al termine delle prove libere prova a fare il bilancio della giornata sulla pista brianzola. “Sembra davvero una situazione molto combattuta qui a Monza – spiega il canadese al sito ufficiale della Racing Point – Lo sappiamo, per cui siamo consapevoli di avere nelle nostre mani una grande sfida nel corso di questo fine settimana”.

Secondo il portacolori della Racing Point, tuttavia, c’è ancora da sistemare diversi aspetti in vista del prosieguo del weekend. “Abbiamo un po’ di lavoro da sviluppare questa notte e sono sicuro che il team lo farà nel migliore dei modi. La vettura non è dove vorremmo che fosse, per cui c’è ancora qualcosa da sistemare in vista della giornata di domani”. 

 

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SULLA FORMULA UNO

alessandro.passanti@oasport.it

Twitter: @AlePasso

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *