Seguici su

Formula 1

F1, GP Toscana Ferrari 1000: orari prove libere, programma, tv, streaming 11 settembre

Pubblicato

il

Con ancora negli occhi l’edizione 2020 del Gran Premio d’Italia, la Formula 1 si appresta a disputare l’inedito Gran Premio della Toscana, nono appuntamento del campionato. L’Italia si prepara dunque a vivere il secondo evento del Circus sul proprio territorio nel week-end che segue la classica tappa nel tempio della velocità.

La location è quella del Mugello. In seguito all’esigenza della massima formula di recuperare le corse cancellate in seguito all’emergenza sanitaria, l’impianto toscano è stato scelto per ospitare la F1. Sarà la prima occasione per l’impianto di Scarperia di ospitare una competizione del Circus. Nella pista di proprietà della Ferrari si svolgerà il millesimo Gran Premio della storia della Rossa, una ricorrenza unica che verrà celebrata anche con la presenza sul campo di 3.000 spettatori.

Le prove libere del Gran Premio di Toscana Ferrari 1000 verranno trasmesse in diretta ed in esclusiva su Sky Sport F1 (207). SkyGo e NowTV permettono agli appassionati di assistere al live streaming della prima giornata in pista, mentre OA Sport vi proporrà le dirette testuali delle due sessioni in programma. TV8 (canale 8 del digitale terrestre e 121 di Sky) non trasmetterà le sessioni di domani, ma si limiterà alla replica delle qualifiche e della gara.

PROGRAMMAZIONE PROVE LIBERE GP TOSCANA F1 2020

Venerdì 11 settembre

Ore 11.00-12.30 Prove libere 1
Ore 15.00-16.30 Prove libere 2

DOVE VEDERE LE PROVE LIBERE DEL GP TOSCANA F1 2020

Diretta TV su Sky Sport F1 (canale 207)

Diretta streaming su NowTV e SkyGO

Diretta testuale su OA Sport

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE SULLA F1

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto:LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *