Seguici su

Formula 1

F1, a che ora inizia la gara e su che canale vederla in tv: programma GP Monza 2020, palinsesto Sky e TV8

Pubblicato

il

Siamo giunti al grande giorno dell’attesissimo Gran Premio d’Italia 2020 di Formula Uno. Sta per andare in scena l’ottavo appuntamento della stagione, sullo storico tracciato brianzolo, dove si sono scritte pagine epiche dell’epopea della massima categoria del motorsport. Un anno fa il successo andò a Charles Leclerc in una domenica trionfale per la Ferrari, mentre oggi lo scenario sarà ben differente, dato che la scuderia con il Cavallino Rampante è ben lontana dalla competitività di dodici mesi or sono.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DEL GP D’ITALIA DI F1 A MONZA DALLE 15.10

Dalle ore 15.10, come sempre, saranno le Mercedes le grandi favorite per il successo nella gara di Monza, con Red Bull e Renault che appaiono come le uniche candidate alla lotta per il podio. Il meteo parlerà di sole e temperature perfette per la Formula Uno, per cui non ci saranno altre incognite che potranno rimescolare le carte in tavola. Lewis Hamilton vuole la vittoria numero 90 della sua carriera, per portarsi a meno uno da Michael Schumacher, che proverà ad avvicinare domenica prossima nel Gran Premio di Toscana al Mugello.

IN TV – Il Gran Premio d’Italia 2020 di F1 sarà trasmesso in diretta ed esclusiva da Sky Sport, con i canali di riferimento che saranno Sky Sport F1 (207) e Sky Sport 1 (201).  Su TV8 (canale 121 di Sky e 8 del digitale terrestre) sarà trasmessa la gara in diretta e in chiaro. In streaming si potrà seguire su SkyGo (riservato ai soli abbonati) e NowTV su pc, tablet e smartphone. OA Sport vi proporrà la DIRETTA LIVE della gara di Monza. 

PROGRAMMA GRAN PREMIO D’ITALIA 2020 – F1

Domenica 6 settembre

Ore 15.10 GRAN PREMIO D’ITALIA

Replica gara su Sky Sport 1: ore 18.00

Replica gara su Sky Sport Collection (205): ore 21.00.

Repliche gara su Sky Sport F1: ore 18.00, 20.00, 22.30, 01.00.

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SULLA FORMULA UNO

alessandro.passanti@oasport.it

Twitter: @AlePasso

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *