Civitanova-Trento oggi, Semifinale Supercoppa Italiana volley: orario, programma, tv, streaming


Questa sera andranno in scena le semifinali di ritorno della Supercoppa Italiana di volley maschile. Il primo match si giocherà alle ore 17.30 e vedrà impegnate Civitanova e Trento. I dolomitici hanno vinto la partita d’andata al tie-break e cercheranno di assicurarsi la finale trionfando anche nella sfida odierna.

LIVE Civitanova-Trento, Supercoppa Italiana volley DIRETTA: in palio la finale!

Loading...
Loading...

Va da sé che la Lube proveranno a staccare il pass per la finale, per raggiungere questo prestigioso risultato, però, dovranno mettere in campo la loro migliore pallavolo di fronte al proprio pubblico. I padroni di casa si affideranno come al solito al talento degli opposti  Osmany Juantorena e Yoandy Leal, insieme a Kamil Rychlicki e al regista Luciano De Cecco.

Trento, dal canto suo, si aggrapperanno al talento di Simone Giannelli in cabina di regia, alla potenza dell’opposto Nimir Abdel-Aziz, del centrale Marko Podrascanin e dello schiacciatore Ricardo Lucarelli, che potrebbe fare il proprio debutto.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, tutti gli orari e il palinsesto della semifinale di ritorno della Supercoppa Italiana 2020 di volley maschile tra Civitanova-Trento che sarà trasmessa in diretta tv su RaiSport.

CIVITANOVA-TRENTO: SEMIFINALE SUPERCOPPA ITALIANA

DOMENICA 20 SETTEMBRE

17.30 Cucine Lube Civitanova vs Itas Trentino (diretta tv su RaiSport, diretta streaming su Rai Play, DIRETTA LIVE scritta su OA Sport)

salvatore.serio@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Loading...

Lascia un commento

scroll to top