Seguici su

Ciclismo

Ciclismo, Mondiali 2020 oggi: orari, tv, streaming, programma RAI ed Eurosport

Pubblicato

il

E’ giunto già il giorno conclusivo, nonché quello più atteso, dei Mondiali di ciclismo su strada 2020. A Imola oggi andrà in scena la prova in linea maschile: i più importanti corridori del pianeta si cimenteranno su un un circuito di 28,8 km da percorrere nove volte tra le colline del bolognese e del ravennate, per un totale di 258,2 km e un dislivello complessivo di ben 5000 metri. Dopo la medaglia d’oro di Filippo Ganna nella cronometro, l’Italia sogna il bis, magari con il capitano Vincenzo Nibali, ma non parte favorita: in pole position ci sono il belga Wout Van Aert e il francese Julian Alaphilippe. Andiamo a scoprire il programma odierno: orari e piattaforme su cui sarà possibile seguire la corsa in tv e streaming.

https://www.oasport.it/2020/09/live-ciclismo-mondiali-2020-in-diretta-nibali-e-ulissi-punte-azzurre-van-aert-e-alaphilippe-favoriti/

[sc name=”video-sky-articolo”]


La prova in linea maschile dei Mondiali di Imola 2020 comincerà alle ore 9.45, per terminare alle 16.45 circa. Sarà trasmessa in diretta tv da Eurosport 2 (a partire dalle 9.40) e gratis e in chiaro da Rai Sport, che dividerà la trasmissione tra Rai Sport +HD (dalle 9.30 alle 14.00) e Rai 2 (dalle 14.00 alla fine); sarà visibile anche in streaming su Eurosport Player e Rai.tv. OA Sport, invece, vi offrirà la Diretta Live testuale, fornendovi aggiornamenti in tempo reale sull’andamento della corsa.

MONDIALI 2020 OGGI: ORARI, PROGRAMMA, TV E STREAMING

Domenica 27 settembre

Ore 9.45 – 16.45: Prova in linea uomini Elite (258,2 km)

Diretta tv – Rai Sport +HD (dalle 9.30 alle 14.00) e Rai 2 (a partire dalle 14.00)

Diretta streaming – Eurosport Player e Rai.tv

Diretta Live testuale – OA Sport

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI CICLISMO

antonio.lucia@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Shutterstock.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *