Calcio, Sinisa Mihajlovic è guarito dal Covid-19: il tampone del tecnico del Bologna è risultato negativo

Giungono buone notizie sul conto della salute di Sinisa Mihajlovic. Il tecnico del Bologna, positivo al Coronavirus lo scorso 23 agosto, si è sottoposto nelle ultime ore al tampone per verificare le proprie condizioni e fortunatamente l’esito è stato negativo: “Alla luce dell’esito negativo degli ultimi due tamponi per il rilevamento del Covid-19 eseguiti come da procedura, il tecnico del Bologna Sinisa Mihajlovic può riprendere la sua regolare attività. Domani (martedì 8 settembre, ndr) dunque sarà al centro tecnico Niccolò Galli per dirigere l’allenamento della squadra“. Con questo comunicato il Bologna ha annunciato la guarigione dell’allenatore serbo, quindi in grado di lavorare regolarmente insieme alla squadra.

Giusto ricordare che, in seguito al contagio (asintomatico) di ritorno da una vacanza in Sardegna, Mihajlovic aveva osservato un periodo di isolamento di due settimane come previsto dal protocollo sanitario in tema di Covid-19.

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI CALCIO

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

TAG:
Serie A calcio 2020-2021 Sinisa Mihajlovic

ultimo aggiornamento: 07-09-2020


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Tour de France 2020, Primoz Roglic: “Siamo solo all’inizio, ci sono ancora tante tappe impegnative da affrontare”

Canoa slalom, Campionati Italiani Ivrea 2020: i tre azzurri col pass olimpico centrano il titolo nazionale