Seguici su

Calcio

Calcio, Florenzi ad un passo dal PSG. Il terzino arriva in Francia in prestito

Pubblicato

il

Alessandro Florenzi ad un passo dal PSG. Il terzino della Roma, secondo quanto riportato dal sito di Gazzetta, nelle prossime ore firmerà l’accordo che lo porterà in Francia per un anno con la formula del prestito con la possibilità per Leonardo di riscattarlo a fine stagione.

Una soluzione che fa contenti tutti. La Roma che da tempo sta cercando una sistemazione al calciatore, a Florenzi che avrà la possibilità di rimettersi in gioco in una realtà molto importante e per i parigini che erano alla ricerca disperata di un terzino dalle caratteristiche del nazionale italiano.

Florenzi è stato titolare in azzurro contro la Bosnia, mentre è rimasto in panchina con l’Olanda. Il calciatore romano era reduce da un prestito a Valencia, dove ha giocato 12 partite di Liga. Ha fornito anche buone prestazioni ma la sua esperienza spagnola è stata condizionata dalla varicella e successivamente dal coronavirus.

Il trasferimento si farà, molto verosimilmente, a parametro zero, o probabilmente il PSG verserà circa mezzo milione di euro nelle casse dei giallorossi. Una grande occasione per Florenzi che intende rilanciarsi anche in vista dei prossimi campionati Europei.

[sc name=”banner-article”]

salvatore.serio@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Shutterstock

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *