Calcio, Diego Simeone positivo al Covid-19: il tecnico dell’Atletico Madrid non presenta sintomi

Il Coronavirus non guarda in faccia a nessuno e nel mondo del calcio vi sono stati casi eccellenti. L’ultimo della lista è quello del tecnico dell’Atletico Madrid Diego Simeone, risultato positivo.

Ad annunciarlo è stato il club spagnolo con un comunicato ufficiale: “La prima squadra, lo staff tecnico e il personale ausiliario sono stati sottoposti venerdì ai test per riscontrare la positività al Covid-19 appena rientrati dal ritiro di Los Angeles de San Rafael dopo aver rilevato un caso in un membro del gruppo nei precedenti test effettuati giovedì. L’analisi di questi nuovi campioni in laboratorio ha determinato che il nostro allenatore, Diego Pablo Simeone, è risultato positivo al Covid-19. Fortunatamente il nostro allenatore non presenta alcun sintomo ed è a casa in isolamento“.

Una situazione, purtroppo, a cui ci si sta abituando, trovandoci in una condizione di convivenza con il Covid-19 e non essendoci ancora garanzie e scadenze in merito alla commercializzazione del vaccino.

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI CALCIO

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Shutterstock.com

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

TAG:
Atletico Madrid Diego Simeone

ultimo aggiornamento: 12-09-2020


Lascia un commento

MotoGP, Andrea Dovizioso non è tranquillo. Rischio concreto di rimanere a piedi per il 2021

Rugby, Pro 14: Il Leinster si laurea campione battendo l’Ulster in finale