Berrettini-Rublev, ottavi di finale US Open 2020: data, programma, orario d’inizio, tv e streaming

Matteo Berrettini ha sconfitto Casper Ruud e si è così qualificato agli ottavi di finale degli US Open 2020, il secondo Slam di questa tormentata stagione di tennis. L’azzurro si è imposto sul norvegese in tre set e si è guadagnato la possibilità di proseguire la propria avventura sul cemento di New York: il romano tornerà in campo lunedì 7 settembre per affrontare il temibile russo Andrey Rublev, oggi giustiziere di Salvatore Caruso. Andrà dunque in scena lo stesso match disputato dodici mesi fa nella Grande Mela, in quell’occasione fu il nostro portacolori a trionfare per poi involarsi fino alle semifinali.

Matteo Berrettini, numero 8 al mondo e sesta testa di serie del tabellone, incrocerà dunque Andrey Rublev, numero 14 del ranking ATP. Si preannuncia una partita particolarmente accesa ed equilibrata, anche se l’azzurro partirà leggermente favorito. In palio l’accesso ai quarti di finale per una possibile sfida contro l’altro russo Daniil Medvedev. Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio di Matteo Berrettini-Andrey Rublev, ottavo di finale degli US Open 2020 di tennis. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Eurosport, in diretta streaming su Eurosport Player, in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport. I canali di Eurosport sono visibli in streaming anche su DAZN.

BERRETTINI-RUBLEV, US OPEN 2020: DATA, PROGRAMMA, ORARIO D’INIZIO

LUNEDÌ 7 SETTEMBRE:

Terzo match dalle ore 17.00 Matteo Berrettini vs Andrey Rublev

BERRETTINI-RUBLEV, US OPEN 2020: COME VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta tv su Eurosport.

Diretta streaming su Eurosport Player, Sky Go e DAZN.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE DI TENNIS

stefano.villa@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

TAG:
Andrey Rublev Matteo Berrettini Us Open tennis 2020

ultimo aggiornamento: 06-09-2020


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

US Open 2020 ordine di gioco lunedì 7 settembre: programma, orari, tv, streaming

US Open 2020, Novak Djokovic squalificato! Ha colpito un giudice di linea!