Berrettini-Coria oggi, Internazionali d’Italia: orario, programma, tv, streaming

Oggi, alle ore 11.00, Matteo Berrettini farà il proprio esordio negli Internazionali d’Italia 2020 di tennis a Roma. Sulla terra rossa capitolina il n.8 del mondo affronterà nel match valido per il secondo turno l’argentino Federico Coria (n.104 ATP), proveniente dalle qualificazioni. Una sfida, sulla carta, non impossibile per Berrettini che però dovrà fare i conti con l’adattamento a una nuova superficie, dopo aver disputato diversi incontri sul cemento, tra cui quelli dello US Open, Slam nel quale l’italiano ha raggiunto gli ottavi di finale.

https://www.oasport.it/2020/09/live-berrettini-coria-masters1000-roma-in-diretta-ottavi-di-finale-nel-mirino/

Dall’altra parte del campo, poi, ci sarà un tennista molto adatto alla terra che nel 1° turno ha sorpreso il tedesco Jan-Lennard Struff (n.30 ATP). Pertanto, Matteo non potrà prendere sotto gamba la partita e dovrà esprimere il proprio miglior tennis. Tra i due c’è un solo precedente che risale al 2017 quando si affrontarono sulla terra battuta del San Benedetto Challenger (semifinale) e l’azzurro si impose con il punteggio di 6-2 6-4. L’obiettivo, ovviamente, è quello di replicare.

IL PROGRAMMA DI BERRETTINI-CORIA

Oggi, alle ore 11.00, Matteo Berrettini farà il proprio esordio negli Internazionali d’Italia 2020 di Roma. Sulla terra rossa capitolina il n.8 del mondo affronterà nel match valido per il secondo turno l’argentino Federico Coria (n.104 ATP), proveniente dalle qualificazioni. La partita sarà trasmessa in diretta su Sky Sport, sui canali Sky Sport Uno (canale 201) oppure su Sky Sport Arena (canale 204), live streaming su Sky Go e su Now TV. OA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale del confronto. Di seguito il programma:

Mercoledì 16 settembre

Dalle ore 11.00
R32 (4) Matteo Berrettini VS (Q) Federico Coria – Campo centrale

LIVE Sinner-Tsitsipas 6-1, (9) 6-7, Masters1000 Roma in DIRETTA: si va al terzo set!

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DEL TENNIS

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Sinner-Tsitsipas oggi, Internazionali d’Italia: orario, programma, tv, streaming

Cecchinato-Krajinovic oggi, Internazionali d’Italia: orario, programma, tv, streaming