Basket, un caso di sospetta positività al Covid-19 nella Dinamo Banco di Sardegna Sassari

A due giorni dall’esordio ufficiale nella Supercoppa italiana 2020, contro Roma, emerge una caso di positività al Coronavirus nella Dinamo Sassari.

E’ stato da poco diramato infatti un comunicato ufficiale della società che recita così: “La Dinamo Banco di Sardegna comunica che, a seguito dei test effettuati, è emerso un caso di sospetta positività al Covid-19 all’interno del gruppo squadra. Il soggetto è attualmente asintomatico ed è stato prontamente messo in regime di isolamento. Il gruppo, risultato negativo al test, sarà sottoposto a ulteriore tampone nella giornata odierna e ripeterà l’esame giovedì mattina, prima della partenza verso il Geovillage, come da protocollo”. Nessuna notizia riguardo all’identità del “sospetto positivo”, se non che si tratta di un giocatore.

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS DI BASKET

gianmario.bonzi@gmail.com

Twitter: @gianmilan76

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: L.Canu / Ciamillo-Castoria

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Ciclismo, Mondiali 2020 accorciati? 4 giorni, solo per i professionisti. Duello tra Imola e La Planche des Belles Filles

Ciclismo, Tom Boonen non torna a correre: “Ci ho pensato, ma poi è arrivata la pandemia”