Basket, Davide Fumagalli: “Olimpia Milano impressionante, resta lei la squadra da battere”

La finalissima della Supercoppa italiana di Basket ha visto la vittoria dell’Olimpia Milano a scapito della Virtus Bologna. Per commentare la supremazia della squadra milanese ed analizzare la situazione attuale delle altre società del campionato tricolore, è intervenuto Davide Fumagalli, redattore per Eurosport ed esperto del mondo dei cestisti.

Nell’intervista rilasciata a Basket2U, la trasmissione di OA Sport in collaborazione con Sport2U, Davide evidenzia il continuo dominio dell’Olimpia Milano, dovuto soprattutto agli eccellenti giocatori di cui dispone. Parlando dell’attesissima Eurolega, invece, sicuramente potrebbero avere meno problemi quelle squadre che sono state sottoposte a pochi cambi, Anadolu Efes in primis, dati i risultati ottenuti prima dello stop obbligato dall’emergenza Coronavirus.


Tanti i temi trattati, che vi riportiamo in questa video intervista integrale.

LA VIDEO INTERVISTA A DAVIDE FUMAGALLI

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI BASKET

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit Ciamillo

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Volley, Anastasia Guerra: “Ritornare in campo è stata una grande emozione, anche se sentivamo la mancanza del pubblico”

Pallanuoto, secondo turno Coppa Italia 2020: Ortigia e Telimar Palermo vittoriose