Atletica: torna in gara Filippo Tortu sui 100 metri. A Bellinzona impegnati anche Bogliolo, Kaddari e Randazzo

Torna in gara Filippo Tortu. Il sardo, dopo la delusione del forfait nella finale dei 100 metri ai Campionati Assoluti di Padova, sarà al via del Galà dei Castelli di Bellinzona, in programma martedì 15 settembre, ovviamente nella specialità regina dell’atletica. Superato il problema fisico (lieve affaticamento al bicipite femorale destro), l’obiettivo è quello di avvicinarsi ai 10”. Avversari di gran qualità, del calibro di Silvan Wicki, Churandy Martina e, soprattutto, Akani Simbine.

Tortu ma non solo, altri tre azzurri saranno impegnati in terra elvetica. Attesa per Luminosa Bogliolo nei 100hs, con la voglia di provare a ritoccare il personale ed il primato italiano. Nei 200 metri al femminile spazio a Dalia Kaddari. Nel lungo invece in scena Filippo Randazzo. 

gianluca.bruno@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

TAG:
Filippo Randazzo Filippo Tortu Luminosa Bogliolo

ultimo aggiornamento: 07-09-2020


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Ciclismo, la delusione di Giulio Ciccone: “Il virus mi ha travolto, non è facile accettarlo”

F1, Luca Cordero di Montezemolo sulla Ferrari: “In questo momento è meglio tacere, spero in una reazione”