VIDEO MotoGP, Francesco Bagnaia: obiettivo rientro nel GP di Stiria o a Misano

Francesco Bagnaia, pilota Ducati del Team Pramac, non parteciperà al GP della Repubblica Ceca 2020 in seguito alla caduta odierna. Durante la prima sessione delle prove libere del terzo round della MotoGP, il torinese ha perso il controllo della sua moto in curva 1.


La scivolata ha provocato la frattura della tibia che costringerà il piemontese saltare almeno due prove. L’intervento per ridurre la frattura si svolgerà in Italia, mentre il rientro in pista dovrebbe avvenire in occasione del GP della Stiria, la seconda gara prevista sul tracciato austriaco del Red Bull Ring. Un’altra ipotesi è quella di un rientro a Misano Adriatico.

VIDEO: LA SITUAZIONE DI FRANCESCO BAGNAIA

 

 


LICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE SUL MOTOMONDIALE

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Shutterstock.com

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

VIDEO F1, Toto Wolff: “Regolamento non chiaro sulla sentenza Racing Point”

VIDEO Moto3, highlights prove libere GP Repubblica Ceca: Rodrigo miglior tempo, Foggia 4°