VIDEO MotoGP, Fabio Quartararo: “Morbidelli pericolo n.1, devo studiarlo”

Fabio Quartararo continua a dettare il passo in Moto GP. Il francese è stato il più veloce nelle FP2 del Gran Premio della Repubblica Ceca, precedendo il compagno di squadra Franco Morbidelli. Doppietta per le Yamaha Petronas, che si candidano ad essere le principali favorite per la pole di domani. Il francese ha rivelato che il principale avversario è proprio il pilota italiano e che dovrà studiarlo anche nelle FP3 di domani. Qui di seguito il video con le dichiarazioni del leader del Mondiale.

VIDEO FABIO QUARTARARO SU FRANCO MORBIDELLI COME PRIMO AVVERSARIO


 

 

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

VIDEO F1, sentenza Racing Point: sei team chiedono chiarimenti. C’è la Ferrari

MotoGP, GP Repubblica Ceca 2020: analisi delle prove libere. Yamaha Petronas al potere, Valentino Rossi in cerca di feeling e Ducati enigmatica