VIDEO Francesco Bagnaia: “Punto a tornare per il GP di Stiria”

Francesco Bagnaia è amareggiato in seguito alla frattura della tibia durante le prime prove libere del GP della Repubblica Ceca, terzo round della MotoGP 2020. Il piemontese di casa Ducati Pramac ha dichiarato che domani verrà operato al fine di iniziare al più presto il periodo di riabilitazione.


L’obiettivo dichiarato del torinese è il ritorno in pista per il GP di Stiria, la seconda prova che si terrà sul circuito di Spielberg (Austria). Ai microfoni di Sky Sport Bagnaia ha dichiarato: “Un vero peccato, ma sono cose che capitano in questo sport. L’importante è tornare il più presto possibile. Fortunatamente non c’è l’interessamento dei legamenti, poteva andare peggio. Domani mi opererò in Italia”.

VIDEO: FRANCESCO BAGNAIA AI MICROFONI DI SKY


CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE SUL MOTOMONDIALE

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Shutterstock.com

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

F1, analisi prove libere GP 70° Anniversario: la Mercedes balla da sola, la Ferrari è nella mischia

VIDEO F1, GP 70° Anniversario: highlights e sintesi prove libere