Seguici su

Senza categoria

Tour de l’Ain, Egan Bernal: “È stata davvero una buona tappa, un ottimo allenamento in vista del Tour de France”

Pubblicato

il

Egan Bernal è stato uno dei grandi protagonisti della seconda tappa del Tour de l’Ain 2020. Il giovane fuoriclasse colombiano è stato battuto solo in volata da Primoz Roglic dopo una frazione altamente spettacolare. Al termine della corsa il 23enne nativo di Bogotà si è detto soddisfatto di quanto è riuscito a fare il tutto in previsione del Tour de France.

È stata davvero una buona tappa per noi. Faceva davvero caldo e caldo e guardando avanti al Tour de France è bello avere questo tipo di giornate. Nel finale eravamo davanti e abbiamo seguito l’evolvere delle cose. Abbiamo seguito il piano che avevamo dalla mattina, che era solo di cercare di non perdere tempo” ha dichiarato un sorridete Bernal al termine della seconda tappa.

[sc name=”banner-app-2020″]

Bernal nella sua disamina della seconda frazione del Tour de l’Ain ha sottolineato la brillantissima prestazione del compagno di squadra Jonathan Castroviejo: “Castro era davanti con me ed è stato un ottimo allenamento per il Tour. Era davvero forte e un ottima guida. Erano rimasti solo cinque o sei corridori e lui era lì. Sono felice per lui e sono felice di averlo al Tour“.

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DEL TENNIS

salvatore.serio@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Valerio Origo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *