Seguici su

Ciclismo

Tour de France 2020 in tv: chi saranno i commentatori di RAI ed Eurosport. Orari e programma

Pubblicato

il

Il Tour de France 2020 scatterà sabato 20 agosto da Nizza e si concluderà domenica 20 settembre a Parigi, ci aspettano tre settimane di grande spettacolo e di passione con i migliori ciclisti in circolazione pronti a darsi battaglia: la lotta per la maglia gialla si preannuncia altamente appassionante e avvincente con tanti big che cercheranno di alzare al cielo il prestigioso trofeo. Il colombiano Egan e lo sloveno Primoz Roglic scattano in pole-position, attenzione anche all’olandese Tom Dumoulin, al colombiano Nairo Quintana, al francese Thibaut Pinot, allo sloveno Tadej POgacar.

La Grande Boucle si conferma come uno degli eventi sportivi più importanti dell’anno a livello mondiale e il suo seguito non ha eguali se consideriamo esclusivamene le competizioni che si tengono con cadenza annuale. In Italia la passione per la prestigiosa corsa a tappe è sempre ai massimi livelli e la copertura televisiva della manifestazione sarà garantita dalla Rai e da Eurosport che trasmetteranno in diretta tv tutte le tappe con approfondimenti prima e dopo ogni singola frazione.

[sc name=”banner-app-2020″]

La telecronaca sulla Rai tornerà dovrebbe essere affidata ad Andrea De Luca, si attendono le conferme sulla composizione della squadra che commenterà l’evento per il network pubblico. Tutto confermato ad Eurosport con il collaudatissimo tandem composto da Luca Gregorio e Riccardo Magrini.

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE DI CICLISMO

stefano.villa@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *