Tennis, WTA Palermo 2020: programma semifinali 8 agosto, orari, tv, streaming



Giorno di semifinali al torneo WTA di Palermo, con due incontri dall’indubbio interesse per quanto si è potuto vedere nell’arco dell’evento che, in Sicilia, sta facendo ripartire l’intero mondo del tennis non solo femminile. Sarà un sabato palermitano, in breve, di qualità.

La prima semifinale la giocano la croata Petra Martic, prima giocatrice del seeding e finora grandissima protagonista senza particolari patemi, e l’estone Anett Kontaveit, che nei quarti ha sconfitto non senza difficoltà l’emergente marchigiana Elisabetta Cocciaretto in tre set (6-1 4-6 6-1). Dall’altra parte, Fiona Ferro, francese che ha sconfitto una Sara Errani ritornata a livelli più che validi, si ritrova ad affrontare Camila Giorgi, vittoriosa in rimonta dopo quasi tre ore e una battaglia finita quasi all’una e mezza di notte sull’ucraina Dayana Yastremska. Sarà un giorno tutto da vivere, e per una volta anche in chiave italiana, così come non era accaduto nel 2019, ma era capitato spesso tra il 2004 e il 2013.

Loading...
Loading...

Le semifinali del torneo WTA di Palermo prenderanno il via dalle ore 17:00. Sarà possibile seguire le partite in diretta tv su SuperTennis, con copertura televisiva garantita anche da RaiSport, e in diretta streaming sulla pagina Facebook di SuperTennis, oltre che su RaiPlay. OA Sport offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta del match Giorgi-Ferro, per non perdersi davvero nulla.

WTA PALERMO 2020: SEMIFINALI: PROGRAMMA

CAMPO CENTRALE
Ore 17:00 Martic (1) (CRO)-Kontaveit (4) (EST)
A seguire Ferro (FRA)-Giorgi (ITA)

WTA PALERMO 2020, SEMIFINALI: TV E STREAMING

DIRETTA TV – SuperTennis e RaiSport

DIRETTA STREAMING – pagina Facebook SuperTennis e RaiPlay

DIRETTA LIVE SCRITTA – OA Sport (Giorgi-Ferro)

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL TENNIS

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Palermo Ladies Open

Loading...

Lascia un commento

scroll to top