Seguici su

Sport in tv

Tennis, WTA Palermo 2020: programma 6 agosto, orari, tv, streaming

Pubblicato

il

Oggi, giovedì 6 agosto, si completerà il tabellone dei quarti di finale del WTA di tennis a Palermo (Italia). Sul rosso siciliano, infatti, andranno in scena gli ultimi ottavi di finale del programma che definirà il quadro delle qualificate al turno citato.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI CAMILA GIORGI-JUVAN (GIOVEDI’ 6 AGOSTO)

Ebbene il programma avrà inizio a partire dalle 16.00 con il confronto tra la testa di serie n.4 del torneo Anett Kontaveit e la tedesca Laura Siegemund. Uno scontro a cui Elisabetta Cocciaretto presterà particolare attenzione visto che l’azzurrina, dopo l’impresa di ieri e la vittoria contro Donna Vekic (n.6 del seeding), non vuol fermarsi qui. A seguire il confronto tra la croata Petra Martic (testa di serie n.1) e la russa Liudmila Samsonova a precedere il confronto che vedrà impegnata Camila Giorgi contro la slovena Karja Juvan. Non ci sono precedenti tra le due e Camila cercherà di sfoderare il suo miglior tennis per raggiungere Cocciaretto e Sara Errani nei quarti di finale. Tre azzurre nei quarti di un torneo WTA non si vedevano dal 2015, quando a Hobart (Australia) Karin Knapp, Robert Vinci e propria Camila centrarono questo obiettivo. A completare il programma lo scontro tra l’ucraina Dayana Yastremska (n.7 del seeding) e la francese Oceane Dodin.

[sc name=”banner-app-2020″]

La quarta giornata del torneo WTA di Palermo si giocherà oggi dalle ore 16:00. Sarà possibile seguirla in diretta tv su SuperTennis e, per quel che riguarda la sessione serale, su RaiSport, oltre che in streaming sulla pagina Facebook di Supertennis e su RaiPlay. OA Sport offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta dei match delle italiane, per non perdersi davvero nulla.

WTA PALERMO 2020: PROGRAMMA 4a GIORNATA

A partire dalle ore 16.00 giovedì 6 agosto
[4] Anett Kontaveit (EST) vs Laura Siegemund (GER) – SuperTennis
[1] Petra Martic (CRO) vs Liudmila Samsonova (RUS) – SuperTennis
Camila Giorgi (ITA) vs [Q] Karja Juvan (SLO) – SuperTennis
[7] Dayana Yastremska (UKR) vs [LL] Oceane Dodin (FRA) – RaiSport

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DEL TENNIS

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Romain Biard / Shutterstock.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *