Tennis, Internazionali d’Italia BNL: cambiano le date! Il nuovo calendario: a Roma dopo gli US Open

Novità importanti per gli Internazionali BNL d’Italia 2020, che cambiano data. Il tabellone principale si svolgerà 14 al 21 settembre, dunque con ultima giornata di lunedì, nella cornice del Foro Italico.

Nei prossimi giorni si deciderà se il tabellone delle qualificazioni maschili sarà allargato a 64 giocatori e in questo caso le partite inizieranno l’11 settembre. Altrimenti si partirà sabato 12. Inoltre, come ha sottolineato il direttore del torneo Sergio Palmieri in un’intervista a SuperTennis, i semifinalisti degli US Open (31 agosto-13 settembre) avranno un bye all’esordio con la possibilità di scendere in campo non prima di mercoledì o giovedì. 


Nel weekend delle qualificazioni, sabato 12 settembre, si svolgerà anche l’Assemblea elettiva della Federazione Italiana Tennis, sempre nel parco del Foro Italico. Sta prendendo forma, dunque, il nuovo calendario del tennis. Venerdì 14 agosto ATP e WTA comunicheranno l’intera programmazione dei tornei fino al grande appuntamento delle ATP Finals di Londra.

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI TENNIS

gianmario.bonzi@gmail.com

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: 

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

F1, Alexander Albon: “Barcellona è ideale per la Red Bull, io voglio ripartire dai miglioramenti di Silverstone”

Ciclismo, Primoz Roglic straripante: dominatore in salita al Delfinato. Favorito per il Tour de France? Bernal fatica…