Seguici su

Superbike

Superbike, GP Portogallo 2020: le Yamaha continuano a comandare. Razgatlioglu in testa dopo le FP3

Pubblicato

il

Toprak Razgatlioglu torna a comandare nel Gran Premio del Portogallo in Superbike. Dopo aver chiuso in testa le FP1, il turco è stato il più veloce questa mattina nelle FP3, chiudendo con il tempo di 1’41”658 e precedendo di quasi due decimi l’altra Yamaha (+0.186) di Michael Van der Mark. 

Terza posizione per Jonathan Rea, che con la sua Kawasaki accusa un ritardo di due decimi da Razgatlioglu. Yamaha molto competitive a Portimao, come dimostra il quarto posto del francese Loris Baz (+0.277), che ieri aveva chiuso al primo posto le FP2. Il leader del Mondiale Scott Redding è quinto a tre decimi dalla vetta e dovrà lottare per partire in prima fila.

Sesto posto per Tom Sykes con la BMW (+0.461), mentre al settimo posto c’è Michael Rinaldi, che si conferma tra i migliori e chiude vicinissimo al britannico (+0.465). A completare la Top-10 ci sono Alex Lowes, Alvaro Bautista ed un Chaz Davies in difficoltà.

[sc name=”banner-app-2020″]

Più indietro gli altri italiani: quattordicesimo Federico Caricasulo (+1.139), diciannovesimo Marco Melandri (+2.031) e ventitreesimo Lorenzo Gabellini (+4.662).

 

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE SULLA SUPERBIKE

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Valerio Origo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *