Seguici su

Calcio

Roma-Siviglia in tv e streaming: orario, programma, su che canale vederla

Pubblicato

il

Giovedì 6 agosto alle ore 18.55 la Roma di Paulo Fonseca affronterà nel match valido per gli ottavi di finale dell’Europa League 2020 di calcio contro il Siviglia. La sfida sarà un match secco che si disputerà alla MSV Arena di Duisburg, detta anche Schauinsland-Reisen-Arena, casa del Duisburg (Germania).

La seconda competizione europea per importanza era stata sospesa a inizio marzo all’altezza degli ottavi di finale, la UEFA ha ufficializzato il nuovo format del torneo: Final Eight in Germania ad agosto, dopo il completamento degli ottavi di finale. Le due formazioni non si erano fronteggiate nemmeno nella sfida d’andata, come era invece successo per altre sei contese in programma, dunque si ritornerà in campo per un incontro secco come detto: si deciderà tutto in 90 minuti, in caso di parità spazio a tempi supplementari e calci di rigore.

In caso di qualificazione centrata, la squadra di Fonseca sfiderà la vincente della gara tra Wolverhampton e Olympiakos (1-1 all’andata in casa dei greci) sempre alla MSV Arena di Duisburg martedì 11 agosto alle 21.00. In caso di accesso alle semifinali, la gara secca sarà giocata allo Stadion Köln di Colonia, domenica 16 agosto sempre alle 21.00.

[sc name=”banner-app-2020″]

Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio di Roma-Siviglia, ottavo di finale dell’Europa League 2020. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky, in diretta streaming su Sky Go e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport. Sarà possibile seguire il match (a spezzoni) nella Diretta Gol IN CHIARO su TV8.

ROMA-SIVIGLIA, OTTAVO DI FINALE EUROPA LEAGUE 2020: DATA, PROGRAMMA, ORARIO D’INIZIO

GIOVEDÌ 6 AGOSTO:

18.55     Roma-Siviglia

ROMA-SIVIGLIA, COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING:

Diretta tv su Sky.

Diretta streaming su Sky Go.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport

Sarà possibile seguire il match (a spezzoni) nella Diretta Gol IN CHIARO su TV8.

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI CALCIO

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *