Seguici su

Calcio

PSG-Bayern Monaco, Finale Champions League: data, orario, programma, tv, streaming

Pubblicato

il

PSG-Bayern Monaco è la Finale della Champions League 2020 di calcio, che andrà in scena domenica 23 agosto (ore 21.00) allo Stadio da Luz di Lisbona (Portogallo). Siamo giunti all’atto conclusivo della massima competizione europea, le cui fasi salienti si sono disputate in piena estate e non in primavera a causa del rinvio dovuto alla pandemia. Per la prima volta nella storia, la Coppa dalle Grandi Orecchie verrà alzata senza il pubblico sugli spalti: l’evento sarà a porte chiuse per evitare il contagio e dunque la squadra vincitrice dovrà “accontentarsi” di fare festa senza il supporto dei propri tifosi.

Si preannuncia una partita altamente spettacolare, avvincente e appassionante, con un’elevatissima posta in palio. Chi saranno i nuovi Campioni d’Europa? Il PSG si presenta all’appuntamento per la prima volta nella sua storia, non è mai andato oltre la semifinale disputata nel 1995 e ora sogna di fare centro dopo tante campagne di mercato faraoniche che hanno portato a una serie di eliminazioni all’inizio del torneo. La compagine parigina potrà realizzare uno storico poker visto che in questa stagione ha già vinto Scudetto, Coppa di Francia, Coppa di Lega. Dopo aver eliminato l’Atalanta soltanto in pieno recupero ai quarti di finale, il Paris Saint-Germain ha liquidato il Lipsia per 3-0 in semifinale e può fare affidamento su tantissime stelle, tra cui spiccano Neymar, Mbappé, Di Maria e Thiago Silva.

Il Bayern Monaco giocherà la Finale per l’undicesima volta nella sua storia, ne ha vinte cinque (l’ultima nel 2013) e ne ha perse altrettante. La compagine tedesca mancava dall’atto conclusivo da sette anni e in questa stagione è scatenata, dopo aver umiliato il Barcellona con un roboante 8-2 e aver liquidato il Lione per 3-0 in semifinale. La formazione bavarese punta al triplete visto che ha già alzato al cielo lo Scudetto e la Coppa di Germania. La squadra è in grandissima forma, spinta dalla classe di Lewandowski, Gnabry, Mueller, Perisic.

[sc name=”banner-app-2020″]

Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio di PSG-Bayern Monaco, Finale della Champions League 2020 di calcio. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky e su Canale 5, in diretta streaming su Sky Go e su Now TV oltre che su Mediaset Play, in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport. Gli orari sono italiani (in Portogallo sono un’ora indietro rispetto a noi).

PSG-BAYERN MONACO, FINALE CHAMPIONS LEAGUE 2020: DATA, PROGRAMMA, ORARIO D’INIZIO

DOMENICA 23 AGOSTO:

21.00     Paris Saint-Germain – Bayern Monaco

PSG-BAYERN MONACO, FINALE CHAMPIONS LEAGUE 2020: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta tv su Sky.

Diretta tv, gratis e in chiaro, su Canale 5.

Diretta streaming su Sky Go e su Now TV.

Diretta streaming gratis su Mediaset Play.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE DI CALCIO

stefano.villa@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *