Seguici su

Calcio

Probabili formazioni Inter-Siviglia, Finale Europa League: schieramento tipo per entrambe le squadre

Pubblicato

il

Oggi, venerdì 21 agosto, si conoscerà il destino dell’Inter, giunta al terzo posto al termine della prima fase a gironi della Champions League di calcio e quindi “retrocessa” in Europa League, dove ha poi battuto i bulgari del Ludogorets nei sedicesimi, gli spagnoli del Getafe negli ottavi, poi i tedeschi del Bayer Leverkusen nei quarti, e lo Shakhtar Donetsk in semifinale. Anche la finale contro gli spagnoli del Siviglia si giocherà in gara secca questa sera alle ore 21.00 in campo neutro al Rhein Energie Stadion di Colonia, in Germania.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI INTER-SIVIGLIA A PARTIRE DALLE ORE 21.00

Squadra che vince non si cambia e così Antonio Conte schiererà lo stesso undici di partenza vittorioso contro lo Shakhtar Donetsk: spazio al 3-5-2 con Handanovic tra i pali, Godin, de Vrij e Bastoni in difesa, D’Ambrosio, Barella, Brozovic, Gagliardini e Young a centrocampo, Lautaro Martinez e Lukaku in avanti. Anche il Siviglia in formazione tipo: 4-3-3 con Bounou in porta, Jesus Navas, Koundé, Diego Carlos e Reguilón nel pacchetto arretrato, Banega, Fernando e Jordán in mezzo al campo, Suso, En-Nesyri ed Ocampos in attacco.

[sc name=”banner-app-2020″]

PROBABILI FORMAZIONI FINALE DI EUROPA LEAGUE

Inter (3-5-2): Handanovic, Godin, de Vrij, Bastoni; D’Ambrosio, Barella, Brozovic, Gagliardini, Young; Lautaro Martinez, Lukaku.

Siviglia (4-3-3): Bounou; Jesus Navas, Koundé, Diego Carlos, Reguilón; Banega, Fernando, Jordán; Suso, En-Nesyri, Ocampos.

[sc name=”banner-article”]

roberto.santangelo@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *