Seguici su

Pallanuoto

Pallanuoto, Prekas positivo al Coronavirus: in quarantena Nazionali maschile e femminile della Grecia

Pubblicato

il

Secondo quanto riportato da Total Waterpolo, è risultato positivo al Coronavirus Emmanouil Prekas, giocatore della Nazionale ellenica di pallanuoto: in seguito all’esito del suo test tutti i giocatori e gli staff delle Nazionali della Grecia, maschile e femminile, sono stati posti in quarantena.

La decisione è stata presa in quanto la selezione maschile è in ritiro nel centro sportivo Agios Kosmas di Elliniko dal 10 luglio, ma dal 20 anche le donne hanno iniziato un raduno nella stessa struttura. L’annuncio è stato dato dalla stessa Federazione greca, che ha spiegato la situazione.

[sc name=”banner-app-2020″]

Così la nota: “Emmanouil Prekas è in ottima salute. Ha mostrato sintomi lievi e ha avuto una leggera febbre giovedì, e si sta riprendendo a casa. Tutti i membri delle nostre squadre Nazionali maschili e femminili sono stati messi in quarantena precauzionale per cinque giorni e sono già cominciati i test per il COVID-19, aderendo a tutti i protocolli pertinenti. La piscina di Agios Kosmas è chiusa per disinfezione“.

[sc name=”banner-article”]

roberto.santangelo@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: La Presse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *