Seguici su

Pallanuoto

Pallanuoto, possibile il ripescaggio del Catania in Serie A1 al posto della Sport Management

Pubblicato

il

Secondo quanto riportato da Waterpolo People, nonostante siano stati già pubblicati i gironi della Serie A2 di pallanuoto, la Nuoto Catania potrebbe disputare la prossima Serie A1 al posto della Sport Management, a questo punto sempre più vicina alla rinuncia al massimo campionato.

A sostegno di questa ipotesi va letto l’acquisto, da parte del club siciliano, del centroboa montenegrino classe 1989 Filip Klikovac, accostato nei giorni scorsi al Posillipo. Così Giuseppe Corsello: “Siamo coscienti di esserci assicurati un gran giocatore. Siamo stati vicini a Filip tante volte nelle ultime sessioni di mercato, ma le precedenti non contano, oggi conta che nel giro di una settimana ci siamo trovati al 101% su obiettivi, voglia, entusiasmo e spirito di squadra da dover portare in rossazzuro, oggi siamo davvero consapevoli di poterci divertire ovunque con un centro boa totale e un olimpionico come lui, ogni obiettivo per noi sarà più vicino, ringrazio il presidente, con il quale c’è sempre una sintonia piena e oggi contrattualizzando e puntando su Filip Klikovac ha fatto un regalo alla pallanuoto e allo sport catanese davvero importante“.

[sc name=”banner-app-2020”]

Queste le dichiarazioni di Filip Klikovac: “Sono felice di aver scelto la Nuoto Catania. Conosco Peppe Corsello da anni ma le nostre strade non erano mai riuscite ad incrociarsi, questa invece è stata la volta buona! So che la squadra costruita dalla società è ottima e punta alla promozione. Non so se c’è ancora una possibilità di fare la A1, ma se dovessimo partire dalla A2 sono certo che abbiamo tutte le carte in regola per conquistare la promozione sul campo”.

[sc name=”banner-article”]

roberto.santangelo@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *