Seguici su

Basket

NBA Playoff 2020, situazione infortuni: distorsione alla caviglia per Lowry. Nessun problema al ginocchio per Porzingis

Pubblicato

il

Nella scorsa notte, durante i playoff NBA, si sono fermati Kyle Lowry e Kristaps Porzingis, giocatori chiave rispettivamente dei Toronto Raptors campioni in carica il primo e dei Dallas Mavericks di Luka Doncic il secondo. Due perdite pesanti che hanno offuscato una giornata altrimenti eccezionale per le loro franchigie, dato che, proprio ieri, i Raptors hanno completato lo sweep ai danni dei Brooklyn Nets e Mavs hanno impattato, sul 2-2, la serie coi Los Angeles Clippers dopo un match epico.

[sc name=”banner-app-2020″]

Dallas sembrerebbe che possa proprio tirare un sospiro di sollievo. Infatti, stante quanto riporta l’insider di The Athletic Shams Charania, Porzingis ha fatto una risonanza magnetica al ginocchio e non dovrebbe avere infortuni di sorta. Il lungo lettone, oltretutto, potrebbe già tornare in campo domani per gara-5 contro i Clippers.

Diversa, invece, è la situazione di Kyle Lowry. La point guard dei Toronto Raptors ha fatto una risonanza magnetica al piede sinistro ed essa ha evidenziato una distorsione alla caviglia. Lowry verrà rivalutato nei prossimi giorni, ma rischia di saltare le prime partite della semifinale di conference contro i Boston Celtics.

[sc name=”banner-article”]

luca.saugo@oasport.it

Twitter: @LucaSaugo

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *