Seguici su

Basket

NBA, infortunio alla caviglia sinistra per Joel Embiid

Pubblicato

il

Piove sul bagnato per i Philadelphia 76ers. Dopo Ben Simmons, il cui infortunio pare più grave di quanto sembrava in un primo momento, infatti, si ferma anche Joel Embiid. Il pivot all-star del sodalizio della Città dell’Amore Fraterno è stato costretto a tornare negli spogliatoi, in nottata, durante il match contro i Portland Trail Blazers, per via di un problema alla caviglia sinistra.

[sc name=”banner-app-2020″]

L’entità dell’infortunio è ancora sconosciuta. “Ancora non conosciamo le reali condizioni di Joel” – commenta il coach dei Philadelphia 76ers Brett Brown – “Nelle prossime ore sapremo qualcosa in più, ma per ora non posso commentare l’accaduto poiché non sappiamo quanto grave sia l’infortunio. E’ stato incoraggiante, ad ogni modo, il fatto che Embiid sia rimasto con noi in panchina dopo che i medici gli hanno detto che non poteva tornare in campo“.

I playoff, ad ogni modo, sono ormai alle porte e Philadelphia rischia di presentarsi senza i suoi due giocatori più quotati. Al momento i Sixers occupano il sesto posto ad Est e i loro rivali nella post season sarebbero i Boston Celtics. Un avversario già di per sé ostico che diverrebbe quasi imbattibile se la franchigia della Pennsylvania dovesse giocare senza le sue stelle.

[sc name=”banner-article”]

luca.saugo@oasport.it

Twitter: @LucaSaugo

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *