Seguici su

Nascar

NASCAR oggi, Coke Zero Sugar 400: orario, programma, tv, streaming

Pubblicato

il

Tutto è pronto dal Daytona International Speedway per la Coke Zero Sugar 400, la competizione estiva che annualmente si tiene all’interno del famosissimo impianto dello Stato della Florida. La NASCAR Cup Series, per la terza volta in questo 2020, si appresta a vivere la finale della ‘regular season’. Non era infatti mai successo che la ‘casa della NASCAR’ ospitasse l’evento che precede l’inizio dei NASCAR Playoffs.

Attiva ora il tuo abbonamento a 9,99€/mese.

La particolarità del tracciato rende la corsa imprevedibile. Tutti potenzialmente possono vincere e strappare gli ultimi tre pass per i Playoffs di settimana prossima. La lunghezza della prova, 40 giri in meno rispetto alla Daytona 500, potrebbe influire sull’andamento di una gara che si prospetta caotica. Tutti cercheranno infatti di accaparrarsi un posto per la fase conclusiva della stagione e di conseguenza la manifestazione sarà più serrata che mai.

[sc name=”banner-app-2020″]

DAZN vi proporrà ila diretta televisiva della Daytona, in programma domani mattina a partire dall’1.30 italiane. In alternativa gli organizzatori del campionato mettono a disposizione il servizio NASCAR Track Pass, piattaforma a disposizione dopo la sottoscrizione di un abbonamento di 16 dollari al mese.

PROGRAMMA NASCAR DAYTONA 400

Domenica 30 agosto

Ore 1.30 italiane sulla distanza dei 160 giri
Diretta streaming possibile attraverso l’abbonamento a NASCAR Track Pass o DAZN

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE SULLA NASCAR

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *