Seguici su

MotoGP

MotoGP, Pol Espargarò: “L’unico rivale di Quartararo è se stesso”

Pubblicato

il

Pol Espargarò , al termine delle qualifiche, sottolinea la superiorità di Fabio Quartararo alla vigilia delle qualifiche del GP della Repubblica Ceca, terzo round della MotoGP 2020. Il catalano è convinto che il giovane centauro francese, a segno in entrambe le prove disputate a Jerez, non abbia rivali.

Espargarò ha affermato: “Fabio è in una posizione privilegiata perché il pilota dietro di lui in qualifica è il suo compagno di squadra. L’unico rivale di Quartararo è se stesso. Se la Yamaha si comporta come dovrebbe, farà bene anche con Maverick Viñales visto che entrambi hanno lo stesso materiale. Fabio è molto giovane e molto veloce, si sta divertendo e non lo vedo affatto sentire la pressione”.

[sc name=”banner-app-2020″]

L’alfiere di casa KTM, ottavo al termine della giornata odierna, ha concluso la sua intervista con uno sguardo al proseguo del week-end. “L’obiettivo è rimanere in queste posizioni il più a lungo possibile. Il circuito teoricamente non è favorevole per noi, ma sono felicissimo di venire in un posto dove le temperature sono inferiori rispetto a Jerez”

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE SUL MOTOMONDIALE

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

 

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *