Seguici su

MotoGP

MotoGP oggi, GP Repubblica Ceca 2020: orario gara, tv, streaming, programma Sky, DAZN e TV8

Pubblicato

il

Oggi, alle ore 14.00, prenderà il via il GP della Repubblica Ceca, terza prova del Mondiale 2020 di MotoGP. Sul tracciato di Brno la classe regina andrà in scena e sull’esito finale vi è tanta incertezza.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI WARM-UP E GARA DI MOTOGP ALLE 9.40 E 14.00 (DOMENICA 9 AGOSTO)

L’esito delle qualifiche, infatti, è stato decisamente sorprendente con il francese Johann Zarco, sulla Ducati dell’Avintia Racing, capace di ottenere la pole-position a precedere il connazionale Fabio Quartararo su Yamaha. Un colpo di coda inatteso quello di Zarco, che quest’oggi vorrà confermarsi ad alto livello anche in gara. Favorito d’obbligo però è il centauro del Team Petronas, dominatore delle prime due uscite stagionali ed estremamente migliorato rispetto all’anno scorso nella gestione della corsa domenicale. Di sicuro, della partita per il podio e la vittoria, anche il nostro Franco Morbidelli. L’altro alfiere della squadra malese, infatti, ha fatto vedere nel corso delle libere una grande costanza e ciò potrebbe essere un fattore discriminante.

Valentino Rossi e Andrea Dovizioso dovranno tentare la difficile rimonta. Il “Dottore” partirà dalla decima casella, avendo fatto molta fatica a trovare la quadra con le gomme morbide nel corso del time-attack. In gara, forse, il feeling sarà migliore. Un po’ lo stesso discorso per il “Dovi”, che però partirà ancor più arretrato: il forlivese, infatti, non è andato oltre il 18° crono nelle qualifiche (il peggior risultato di sempre in MotoGP per lui) e la gomma posteriore Michelin continua a essere un grosso problema.

La domenica del Gran Premio della Repubblica Ceca 2020 sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201 della piattaforma Sky) e Sky Sport MotoGP (canale 208 della piattaforma Sky) ed in diretta streaming su Sky Go, NowTV e DAZN. TV8 manderà in onda IN CHIARO in differita le gare delle tre classi, ma non i warm-up di Moto3, Moto2 e di MotoGP. OA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale delle prove citate.

Guarda la MotoGP live su DAZN. Sempre a 9,99€ al mese

PROGRAMMA GP REPUBBLICA CECA 2020 MOTOGP (9 AGOSTO)

La programmazione di SKY Sport MotoGP/HD e DAZN

Domenica 9 agosto

ore 8.40-9.00, Moto3, Warm Up, diretta
ore 9.10-9.30, Moto2, Warm Up, diretta
ore 9.40-10.00, MotoGP, Warm Up, diretta
ore 11.00, Moto3, Gara, diretta
ore 12.20, Moto2, Gara, diretta
ore 14.00, MotoGP, Gara, diretta

La programmazione di TV8/HD

Domenica 9 agosto

ore 16.00, Moto3, Gara, differita
ore 17.00, Moto2, Gara, differita
ore 18.30, MotoGP, Gara, differita

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL MOTOMONDIALE

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Shutterstock

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *