Seguici su

MotoGP

MotoGP, Maverick Viñales: “Io e Valentino fortunati a non farci male nell’incidente, ma sono deluso per quanto mi è successo in gara-2”

Pubblicato

il

Dopo un inizio di Mondiale abbastanza incoraggiante dal punto di vista della costanza di rendimento ad alti livelli (due volte secondo a Jerez dietro a Quartararo), Maverick Viñales è reduce da due brutte battute d’arresto a Brno e Spielberg che lo hanno visto scivolare dalla seconda alla terza piazza nella classifica generale di campionato a -19 dal leader iridato Fabio Quartararo e a -8 da Andrea Dovizioso. Lo spagnolo della Yamaha vuole dimenticare in fretta quanto successo domenica scorsa nel Gran Premio d’Austria, in cui si è piazzato solo decimo al traguardo a causa di un problema tecnico alla frizione della sua M1 dopo aver rischiato grosso in occasione del terribile incidente tra Franco Morbidelli e Johann Zarco.

[sc name=”banner-app-2020″]

L’ex centauro della Suzuki è tornato a commentare gli episodi della sua ultima domenica, proiettandosi però sul prossimo appuntamento in programma sempre al Red Bull Ring di Spielberg questo fine settimana: “Valentino ed io siamo stati molto fortunati a non esserci fatti male nell’incidente, ma sono deluso per quello che è successo in Gara 2 ha spiegato Viñales al sito ufficiale del team di Iwata – Per fortuna, questa domenica abbiamo un’altra opportunità per mostrare quello che possiamo fare. Il mio passoera abbastanza buono verso la fine della gara della scorsa settimana, quindi penso che se lavoriamo sodo, possiamo recuperare alcuni punti in campionato in questo weekend. È il nostro obiettivo”.

[sc name=”banner-article”]

erik.nicolaysen@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Hafiz Johari / Shutterstock.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *