MotoGP, GP Repubblica Ceca 2020: le previsioni meteo per le prove libere. Sole e temperature attorno ai 30 gradi

Tra gli appuntamenti storici del Motomondiale, il GP di Repubblica Ceca a Brno è una delle tappe preferite anche dai piloti. In questo weekend, peraltro, tutto sarà reso più semplice dal fatto che non ci sarà motivo di temere la pioggia, per la quale non ci sono possibilità di arrivo per un lungo periodo di tempo nella città ceca.

Quest’oggi, in particolare, è previsto tempo sereno (con, al massimo, qualche nuvola nel pomeriggio). Temperature intorno ai 30 gradi, per una giornata che dovrebbe consentire ai centauri di girare nella tranquillità più assoluta.


Potrebbero rivelarsi, queste, ancora le condizioni ideali per Fabio Quartararo: il nizzardo ha vinto le prime due gare di quest’annata così particolare ed è pronto a dimostrare che, con o senza Marc Marquez, in termini di forza non è secondo a nessuno.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE DI MOTOGP

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Volley, Jenia Grebennikov: “Modena? Da scudetto. Ho il cuore in Italia. Ma al preolimpico con la Francia ho perso 10 anni di vita…”

MotoGP in tv, orari GP Repubblica Ceca 2020: programma prove libere, streaming, palinsesto TV8, Sky e DAZN