MotoGP, GP Repubblica Ceca 2020: le previsioni meteo per FP3, FP4 e qualifiche

Ci sarà quasi sempre sole ad accompagnare la MotoGP nel Gran Premio della Repubblica Ceca. Si corre sul tracciato di Brno e ci sarà sempre il sole fin dalla mattina, quando comincerà la terza sessione di prove libere. Una situazione che poi non cambierà anche per le FP4 e soprattutto per le due fasi di qualifica nella classe regina.

Qualche possibile annuvolamento, ma cielo sempre sereno intorno alle 14.00, quando scatterà la lotta per la pole position. Molto importante sarà capire la temperatura dell’asfalto, con le previsioni che riferiscono di una piccola oscillazione dai 25 gradi del mattino ai 28 del primo pomeriggio.

[sc name=”banner-app-2020″]

Temperature, dunque, totalmente lontane da quelle torride di Jerez, con i piloti e le gomme che soffriranno sicuramente meno. Un sabato soleggiato e una condizione del meteo molto simile a quella di domenica. Un aspetto fondamentale per lavorare al meglio sul passo gara nelle due sessioni di prove libere.

 

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL MOTOMONDIALE

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: mfauzisaim / Shutterstock.com

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

TAG:
GP Repubblica Ceca MotoGP 2020

ultimo aggiornamento: 08-08-2020


Lascia un commento

MotoGP e F1 oggi in tv: orari, programma, streaming SKY e TV8 (8 agosto)

NBA 2020: i risultati della notte (8° agosto). Oklahoma inguardabile tiene viva Memphis. Washington eliminata