MotoGP, Alex Marquez: “Devo lavorare sul giro secco, ma il feeling è buono”

Sarà un weekend molto difficile per la Honda HRC senza Marc Marquez. Un fine settimana in rincorsa per la scuderia ufficiale giapponese, con Alex Marquez e Stefan Bradl nelle retrovie dopo la FP2. Lo spagnolo ha chiuso al sedicesimo posto, ma è comunque abbastanza soddisfatto del suo venerdì: “È bello ritornare subito in sella alla moto e su un circuito che mi piace molto. È stato un buon primo giorno a parte il piccolo problema avuto nelle FP2, ma onestamente non è stato nulla di grave per noi”.

Il fratello di Marc ha parlato anche del circuito, che ha visto numerose cadute: “Il grip non era perfetto e ci sono state molte cadute, soprattutto nelle classi inferiori, quindi speriamo che questo aspetto migliori per domani”.


Marquez sa che deve ancora lavorare in vista delle qualifiche di domani: “Oggi mi sentivo molto bene, ma devo ancora lavorare sul ritmo nel giro secco. Il feeling per domani è buono e stiamo costruendo il ritmo. Vediamo com’è il circuito e cosa è possibile fare”. 

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Shutterstock

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

TAG:
Alex Marquez GP Repubblica Ceca 2020 MotoGP

ultimo aggiornamento: 07-08-2020


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

VIDEO Moto3, highlights prove libere GP Repubblica Ceca: Rodrigo miglior tempo, Foggia 4°

MotoGP, Francesco Bagnaia: “Un vero peccato, ma sono cose che capitano. Domani mi opero in Italia”