Show Player

Motocross, GP Lettonia 2020: programma, orari, tv, streaming. Il calendario del fine settimana a Kegums



Una serie di punti interrogativi hanno caratterizzato queste ultime settimane. La domanda fondamentale però che tutti si pongono è la seguente: che normalità sarà? Indubbiamente la pandemia globale ha stravolto le vite di tutti e l’effetto domino nel mondo dello sport si è fatto sentire. Tra rinvii, cancellazioni e soluzioni di emergenza, tanti campionati hanno dovuto fare i conti con questa situazione così difficile. Non fa eccezione il Mondiale 2020 di Motocross che, di fatto, ha visto andare in scena solo i primi due round a Matterley Basin (Gran Bretagna) e a Valkenswaard (Olanda).


Ebbene, dopo una pausa di cinque mesi esatti si torna a fare sul serio anche sugli sterrati in giro per il globo, con lo spettacolo che, come sempre, non mancherà. Si inizierà domenica 9 agosto con il Gran Premio della Lettonia, che farà da apripista al Gran Premio di Riga (sempre nella nazione baltica) di mercoledì, prima del Gran Premio di Kegums (sempre in Lettonia). Un tris lettone che ci permetterà di rivedere in pista i campioni di MXGP e MX2, prima della pausa che si concluderà con il Gran Premio di Turchia di Afyonkarahisar del 6 settembre. Nella classe regina (MxGP) si ritorna a gareggiare con Jeffrey Herling in vetta alla classifica generale con 94 punti contro gli 85 del campione in carica, Tim Gajser. Terzo posto per il nostro Tony Cairoli con 68, davanti a Clement Desalle con 60 e Gautier Paulin con 58.

Loading...
Loading...

PROGRAMMA GRAN PREMIO LETTONIA 2020 – MOTOCROSS

Domenica 9 agosto

Ore 11.15 Gara-1 MX2

Ore 12.15 Gara-1 MXGP

Ore 14.10 Gara-2 MX2

Ore 15.10 Gara-2 MXGP

COME SEGUIRE IL GP LETTONIA 2020 MOTOCROSS IN TV

Il Gran Premio di Lettonia sarà trasmesso in diretta televisiva su Eurosport 2 (canale 211 di Sky) e in diretta streaming su Eurosport Player e su DAZN. Ci sarà anche la DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE SUL MOTOCROSS

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Valerio Origo 

Loading...

Lascia un commento

scroll to top