Seguici su

Ciclismo

Milano-Torino 2020: data, programma, orari, tv, streaming, percorso

Pubblicato

il

Dopo tanti mesi di astinenza, il calendario ciclistico entra sempre più nel vivo: dopo la Strade Bianche di sabato e in vista della Milano-Sanremo, mercoledì 5 agosto si disputerà la Milano-Torino 2020. Sarà l’edizione numero 101 della corsa lombardo-piemontese che di norma si tiene in autunno. Andiamo a scoprire percorso, programma e orari della manifestazione, focalizzandoci anche sulle piattaforme su cui sarà visibile in tv e streaming.

MILANO-TORINO 2020: IL PERCORSO

Il percorso della Milano-Torino 2020 è nettamente differente rispetto a quello delle precedenti edizioni. Gli organizzatori hanno infatti scelto di tornare all’antico, rendendo la corsa che collega il capoluogo lombardo con quello piemontese un antipasto della successiva Milano-Sanremo (in programma l’8 agosto). Il tracciato, quasi totalmente pianeggiante, sarà dunque una prova per i velocisti, mentre negli anni scorsi lo spettacolare arrivo in quel di Superga lo rendeva appetibile agli scalatori. I chilometri da percorrere saranno 198: i corridori partiranno da Mesero in mattinata e arriveranno a Stupinigi nel tardo pomeriggio.

[sc name=”banner-app-2020″]

MILANO-TORINO 2020: PROGRAMMA, TV E STREAMING

La Milano-Torino 2020 verrà trasmessa in diretta televisiva su Rai 2 ed Eurosport 1 (a partire dalle ore 16.50) e sarà visibile anche in streaming su Rai Sport Web ed Eurosport Player (sempre a partire dalle ore 16.50). Ricordiamo che Eurosport è visibile anche su DAZN. OA Sport, invece, vi offrirà la Diretta Live testuale della della corsa, garantendovi aggiornamenti puntuali minuto per minuto.

Data – Mercoledì 5 agosto

Orario di partenza – 13.45

Orario di arrivo previsto – 18.30

Diretta TV – Rai 2 ed Eurosport 1 (a partire dalle ore 16.50)

Diretta streaming – Rai Sport Web ed Eurosport Player (a partire dalle ore 16.50)

Diretta Live testuale – OA Sport

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI CICLISMO

antonio.lucia@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *