Masters1000 Cincinnati: Salvatore Caruso sfida Filip Krajinovic. Andy Murray all’esame Frances Tiafoe



Finalmente ci siamo: oggi inizia il main draw del Masters1000 di Cincinnati. Nonostante si tratti del primo giorno di gare del tabellone ufficiale, il torneo che si giocherà eccezionalmente a New York non mancherà di regalare emozioni. Dei sei azzurri che hanno provato ad entrare tramite le quaalificazioni, l’unico che ha avuto accesso al primo turno è Salvatore Caruso, che oggi dovrà vedersela contro il serbo Filip Krajinovic. Quest’ultimo parte decisamente favorito, anche se il tennista italiano è sembrato in gran forma nelle prime due partite giocate sin qui. Nell’unico precedente ha trionfato nettamente Krajinovic.

Tra i big che scenderanno in campo, di grande interesse è la sfida tra l’australiano Alex De Minaur ed il tedesco Jan-Lennard Struff.  L’oceanico parte decisamente favorito, visti anche i due precedenti in suo favore, ma il tedesco quando è in giornata è capace di mettere in difficoltà chiunque.

Loading...
Loading...

Si preannuncia decisamente equilibrata la sfida tra il francese Benoit Paire ed il croato Berna Coric. Il tennista transalpino è stato uno dei giocatori maggiormente presenti nella fase di ripresa dei tornei di esibizione, anche se la sua forma è sembrata tutt’altro che ottimale. D’altro canto il numero 33 del ranking intende continuare la sua imbattibilità contro Paire: Coric infatti ha vinto i due precedenti.

Grande attesa per il ritorno in campo del britannico Andy Murray, che cercherà di superare il talento statunitense Frances Tiafoe.  L’ex numero 1 del mondo è a caccia del riscatto e la sua risalita partirà, dalla posizione numero 129 occupata attualmente, proprio dalla partita contro il 22enne nativo di Hyattsville.


Milos Raonic cercherà di ritrovare il suo tennis nel primo turno del Masters1000 di Cincinnati, anche se di fronte si troverà un avversario tutt’altro che semplice da affrontare, ovvero Sam Querrey. Nei cinque precedenti il canadese è stato capace di imporsi per ben quattro volte.

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DEL TENNIS

salvatore.serio@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LPS/Gabriele Menis

Loading...

Lascia un commento

scroll to top