Seguici su

Calcio

Manchester City-Real Madrid oggi: orario, programma, tv, streaming, probabili formazioni

Pubblicato

il

L’attesa sta per finire. Questa sera, venerdì 7 agosto, alle ore 21.00 l’Etihad Stadium diventerà il teatro della sfida valida per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League 2020 tra il Manchester City e Real. Un match che metterà in palio la qualificazione ai quarti di finale della massima competizione continentale per club.

Una rassegna, come è noto, sconvolta nel suo programma dall’emergenza sanitaria, che ha costretto l’UEFA a lanciare un nuovo format dai quarti di finale in avanti, ovvero quello della Final Eight. Le sfide (partite secche) si disputeranno all’Estádio do Sport Lisboa e Benfica e all’Estádio José Alvalade in Portogallo. Per chi dovesse riuscire a passare il turno, fra inglesi o spagnoli, in sorte vi sarebbe la vincente del match fra Juventus e Lione, con gara da disputarsi il prossimo 15 agosto alle ore 21.

Si ripartirà dall’1-2 maturato all’andata in quel del Bernabeu, quando i ragazzi di Guardiola seppero sbancare il tempio dei Blancos rimontano l’iniziale svantaggio. In quel caso furono Isco, per i madrileni e Gabriel Jesus e De Bruyne (quest’ultimo dal dischetto), per i britannici, i goleador di un match molto movimentato.
Da allora però molte cose sono cambiate: i “Blancos” di Zidane infatti si sono ritrovati arrivando sino infondo alla Liga e aggiudicandosela, mentre i “Cityzens” sono incappati in qualche battuta d’arresto qua e là – soprattutto perdendo la possibilità di mettere le mani sulla FA Cup – che potrebbe averne minato le certezze.

[sc name=”banner-article”]

Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio di Manchester City-Real Madrid, ritorno degli ottavi di finale della Champions League 2020 di calcio. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky, in diretta streaming su Sky Go e Now TV e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

MANCHESTER CITY-REAL MADRID, RITORNO OTTAVI CHAMPIONS LEAGUE: DATA, PROGRAMMA, ORARIO D’INIZIO

VENERDI’ 7 AGOSTO:

21.00    Manchester City-Real Madrid

MANCHESTER CITY-REAL MADRID : COME VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta tv su Sky Sport Football (203) e Sky Sport HD 253.

Diretta streaming su SkyGo e Now TV.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

MANCHESTER CITY-REAL MADRID: PROBABILI FORMAZIONI

Manchester City (4-2-3-1): Ederson; Walker, Fernandinho, Laporte, Zinchenko; Gundogan, Rodri; B. Silva, De Bruyne, Sterling; Jesus. All. Guardiola

Real Madrid (4-3-3): Courtois; Carvajal, Varane, Militao, Mendy; Modric, Casemiro, Kroos; Vinicius, Benzema, Hazard. All. Zidane

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI CALCIO

michele.cassano@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *