Show Player

Juventus-Lione in tv e streaming: orario, programma e dove vederla in chiaro



Venerdì 7 agosto, alle ore 21.00, la Juventus se la vedrà contro il Lione nel match valido per il ritorno degli ottavi di finale della Champions League 2020. All’Allianz Stadium di Torino la Vecchia Signora dovrà ribaltare lo score, dopo che la sfida all’OL Stadium disputata nell’ormai lontano 26 febbraio era terminata 1-0 per effetto del gol realizzato dal francese Lucas Tousart.

Una competizione, come è noto, sconvolta nel suo programma dalla pandemia, che ha costretto l’UEFA a lanciare un nuovo format dai quarti di finale in avanti, ovvero quello della Final Eight. I match (partite secche) si disputeranno all’Estádio do Sport Lisboa e Benfica e all’Estádio José Alvalade. Se la Juve dovesse dunque superare la compagine transalpina se la vedrà il 15 agosto alle ore 21.00 contro la vincente di Real Madrid-Manchester City, non certo il più semplice degli accoppiamenti.

Loading...
Loading...

Tuttavia, prima di pensare alla sfida dei quarti, i bianconeri dovranno recuperare dal ko menzionato. Guardando ai precedenti, questo sarà il sesto incontro, sempre negli ultimi sei anni. La Juventus ha vinto le prime quattro partite, mentre l’unico successo del Lione è stato quello dell’andata. Maurizio Sarri si augura di disporre di una squadra con la giusta condizione fisica al cospetto di un Lione che, vista la decisione delle autorità francesi, non disputa un match ufficiale da marzo per lo stop della Ligue1. Pertanto, da questo punto di vista, la Juve potrebbe avere un piccolo vantaggio. Sarri spera che i suoi campioni, in questo contesto, sappiano fare la differenza.

Cristiano Ronaldo è a quota 35 gol stagionali e vuol sicuramente rimpinguare le due realizzazioni in Champions di questa stagione. Indubbiamente è il portoghese che in questa competizione può spostare più gli equilibri, considerando le sue 128 realizzazioni in 169 incontri disputati. La Vecchia Signora confida nel recupero dell’argentino Paulo Dybala, in doppia cifra sia alla voce realizzazione che a quella assist nell’annata e decisivo soprattutto nella ripresa agonistica post-Covid. Dai piedi del sudamericano, spesso e volentieri, si originano i maggiori pericoli per le difese avversarie e dunque la sua presenza in campo potrebbe dare quel qualcosa in più.


Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio di Juventus-Lione, ritorno degli ottavi di finale della Champions League 2020 di calcio. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky, in diretta streaming su Sky Go, in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport. Sarà possibile seguire il confronto IN CHIARO su Canale 5!

JUVENTUS-LIONE, RITORNO OTTAVI CHAMPIONS LEAGUE: DATA, PROGRAMMA, ORARIO D’INIZIO

VENERDÌ 7 AGOSTO:

21.00     Juventus-Lione – Allianz Stadium (Torino)

JUVENTUS-LIONE: COME VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta tv su Sky.

Diretta tv su Canale 5.

Diretta streaming su Sky Go e su Now Tv.

Diretta streaming su sportmediaset.it

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI CALCIO

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse 

Loading...

Lascia un commento

scroll to top