Seguici su

Calcio

Inter-Siviglia in chiaro: dove vederla in tv, orario, canale

Pubblicato

il

Domani, 21 agosto, sarà il giorno della verità per l’Inter che sfiderà in finale di Europa League il Siviglia, il calcio d’inizio è fissato per le ore 21.00 a Colonia (Germania). I nerazzurri hanno conquistato l’ultimo atto della manifestazione a suon di gol e ottime prestazioni. Gli spagnoli hanno eliminato la squadra probabilmente favorita all’inizio delle “Finale Eight” ovvero il Manchester United.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI INTER-SIVIGLIA A PARTIRE DALLE ORE 21.00

I ragazzi di Antonio Conte sono stati capaci di spazzare via gli avversari senza troppe sofferenze e difficoltà. Dalla prima partita degli ottavi vinta 2-0 contro il Getafe, passando per il 2-1 inflitto al Bayer Leverkusen ai quarti e chiudendo con il roboante 5-0 inflitto in semifinale allo Shakhtar Donetsk.

Sarà una finale molto particolare anche guardando la storia delle due squadre. Il Siviglia ha vinto per ben 5 il trofeo che sia Coppa Uefa o Europa LeagueL’Inter ritrova una finale europea a 10 anni di distanza dal trionfo Champions League contro il Bayern Monaco a Madrid. L’ultima finale in questa competizione risale al 1998 con la vittoria dei nerazzurri di Gigi Simoni contro la Lazio.

[sc name=”banner-app-2020″]

La Finale di Europa League 2020 tra Inter e Siviglia si giocherà a Colonia venerdì 21 agosto alle ore 21.00. Il match sarà visibile gratis e in chiaro su TV8 (121 di Sky e 8 dgt), nonché su SkySport Uno (canale 201) e Sky Sport Football (203). 

INTER-SIVIGLIA: PROGRAMMA, DOVE VEDERLA, ORARIO E TV

Venerdì 21 agosto

ore 21.00 Inter-Siviglia – diretta su Sky Sport 1, Sky Sport Football e TV8

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI CALCIO

salvatore.serio@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *