Seguici su

Calcio

Inter-Shakhtar Donetsk in tv in chiaro: canale, programma, orario semifinale Europa League

Pubblicato

il

Siamo arrivati al grande giorno. Questa sera, lunedì 17 agosto alle ore 21.00, l’Inter scenderà in campo per la partita più importante della stagione, la semifinale di Europa League 2020 contro lo Shakhtar Donetsk. I nerazzurri vogliono tornare a disputare una finale europea a dieci anni di distanza dall’ultima volta, ovvero dalla vittoria in Champions League contro il Bayern Monaco e, contemporaneamente, potrebbero riportare una compagine italiana all’atto finale della seconda coppa continentale per importanza. Un dato che manca dal lontano 1998-99 con il Parma di Alberto Malesani che vince la allora Coppa UEFA in finale contro il Marsiglia a Mosca.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI INTER-SHAKHTAR DONETSK DALLE ORE 21.00 (17 AGOSTO)

Sulla carta l’Inter appare la ovvia favorita per quanto riguarda questa sfida, visto il tasso tecnico della rosa, ma gli ucraini sono la classica mina vagante che non va mai sottovalutata, con il proprio mix tra indigeni e brasiliani che la rende una squadra dalla altissima qualità, ma non senza difetti come si è visto nel doppio confronto contro l’Atalanta nel girone di apertura di Champions League.

IN TV – Inter-Shakthar Donetsk avrà il proprio fischio d’inizio alle ore 21.00 alla Dusseldorf Arena e sarà trasmessa gratis e in chiaro in diretta tv su TV8 (canale 121 di Sky e 8 dgt).

Il match sarà visibile live anche su Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Football (203) ed in diretta streaming su Sky Go e NowTV.

OA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale integrale dell’evento con aggiornamenti costanti in tempo reale per non perdervi nemmeno un secondo dell’assalto della squadra di mister Antonio Conte alla Europa League 2020.

[sc name=”banner-app-2020″]

PROGRAMMA EUROPA LEAGUE 2020

Lunedì 17 agosto

Ore 21.00 Inter-Shakhtar Donetsk – diretta tv su TV8,  Sky Sport Uno e Sky Sport Football

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO

alessandro.passanti@oasport.it

Twitter: @AlePasso

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *