Seguici su

Calcio

Inter-Getafe, le probabili formazioni: situazione infortuni e ballotaggi. Eriksen e Borja Valero si contendono un posto

Pubblicato

il

Conclusasi la Serie A, per l’Inter è giunto il momento di tornare a pensare alle coppe continentali, con la formazione allenata da Antonio Conte che mercoledì affronterà il Getafe nel match valido per gli ottavi di finale di Europa League 2020, in gara secca.

I nerazzurri hanno le idee piuttosto chiare sugli undici da mettere in campo, con Sensi e Vecino che non ce la faranno causa infortunio, occupando il centrocampo con Candreva, Barella, Brozovic, Young nel 3-4-1-2 del tecnico salentino, con Skriniar, De Vrij e Bastoni a proteggere Samir Handanovic. Il dubbio focale riguarda la trequarti, dove Christian Eriksen sembra favorito su Borja Valero, alle spalle dell’imprescindibile Romelu Lukaku e Lautaro Martinez, mentre Alexis Sanchez partirà dalla panchina.

Il Getafe, rivelazione della prima parte di stagione, ma precipitato dopo il lockdown, avrà invece a disposizione gli uomini di punta, affidandosi al collaudato 4-4-2. In porta Soria, difesa composta da Damián Suárez, Djené, Timor e Olivera, centrocampo affidato a Nyom, Arambarri, Maksimović e Cucurella, mentre le due punte saranno Jaime Mata e Jorge Molina.

[sc name=”banner-app-2020″]

Le probabili formazioni:

Inter (3-4-1-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Candreva, Barella, Brozovic, Young; Eriksen; Lautaro Martinez, Lukaku.

Getafe (4-4-2): Soria; Damián Suárez, Djené, Timor, Olivera; Nyom, Arambarri, Maksimović, Cucurella; Mata, Molina

[sc name=”banner-article”]

gianni.lombardi@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *