Show Player

Inter-Getafe in tv e streaming: orario, programma, su che canale vederla



Inter-Getafe, ottavo di finale dell’Europa League 2020, si disputerà mercoledì 5 agosto alle ore 21.00 all’Arena AufSchalke a Gelsenkirchen (Germania). La seconda competizione europea per importanza era stata sospesa a inizio marzo all’altezza degli ottavi di finale, la UEFA ha ufficializzato il nuovo format del torneo: Final Eight in terra tedesca ad agosto, dopo il completamento degli ottavi di finale. Le due formazioni non si erano affrontate nemmeno nella sfida d’andata, come era invece successo per altre sei contese in programma, dunque si ritornerà in campo per un incontro secco: si deciderà tutto in 90 minuti, in caso di parità spazio a tempi supplementari e calci di rigore.

Le gare dei quarti si svolgeranno il 10 e l’11 agosto, le semifinali il 16 e 17, mentre la finale sarà giocata il 21 agosto. Tutte le partite della citataFinal Eight avranno inizio alle ore 21:00. La vincente di questa sfida incrocerà, nei quarti di finale, la vincente dell’ottavo di finale tra Rangers e Bayer Leverkusen. All’andata i tedeschi, in casa, hanno vinto 3-1. Per l’eventuale semifinale, una tra Inter, Getafe, Rangers o Bayer sfiderà una tra Wolfsburg, Shakthtar Donetsk, Eintracht Francoforte o Basilea.

Loading...
Loading...

I nerazzurri, reduci dal secondo posto in campionato alle spalle della Juventus, sono desiderosi di andare avanti in questa competizione, ma la partita contro la compagine spagnola si presenta assai impegnativa. La formazione iberica è molto ben organizzata difensivamente e non sarà facile per i nerazzurri trovare la via della rete. Gli uomini di Antonio Conte, comunque, hanno tutte le carte per proseguire la propria avventura nella manifestazione continentale ma molto dipenderà da diversi fattori, la strada che conduce alla Finale di Colonia è particolarmente insidiosa.


Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio di Inter-Getafe, ottavo di finale dell’Europa League 2020. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky, in diretta streaming su Sky Go e su Now TV, in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport. Sarà possibile seguire il match (a spezzoni) nella Diretta Gol IN CHIARO su TV8.

INTER-GETAFE, OTTAVO DI FINALE EUROPA LEAGUE 2020: DATA, PROGRAMMA, ORARIO D’INIZIO

MERCOLEDÌ 5 AGOSTO:

21.00     Inter-Getafe – Arena AufSchalke a Gelsenkirchen (Germania)

INTER-GETAFE, COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING:

Diretta tv su Sky.

Diretta streaming su Sky Go e su Now TV.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport

Sarà possibile seguire il match (a spezzoni) nella Diretta Gol IN CHIARO su TV8.

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI CALCIO

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse 

Loading...

Lascia un commento

scroll to top