Seguici su

Calcio

Inter-Bayer Leverkusen oggi: orario, programma, tv, streaming, formazioni

Pubblicato

il

Oggi lunedì 10 agosto si gioca Inter-Bayer Leverkusen, quarto di finale dell’Europa League 2020 di calcio. Le due squadre si affronteranno al Merkur Spiel-Arena’ di Düsseldorf (Germania), in palio la qualificazione al penultimo atto della seconda competizione continentale per importanza. Si tratta di una partita secca da dentro o fuori, non ci sono possibilità di appello in questo nuovo format della kermesse: si gioca in campo neutro, si decide tutto in 90 minuti e in caso di parità si disputeranno i tempi supplementari ed eventualmente i calci di rigore. Si preannuncia grande spettacolo perché si incrociano due delle formazioni dal maggior tasso tecnico in questo torneo, favorite per il trionfo finale insieme al Manchester United.

I nerazzurri, reduci dalla bella vittoria sul Getafe, incroceranno la temibile formazione tedesca che ha invece eliminato i Glasgow Rangers. I ragazzi di Antonio Conte, secondi in Serie A, dovranno essere bravi a non subire gol e a non concedere spazio alla quarta forza dell’ultima Bundesliga. L’Inter potrebbe scendere in campo con la stessa formazione che ha eliminato il Getafe pochi giorni fa: Lukaku e Lautaro Martinez a comporre il tandem d’attacco, centrocampo a cinque con Brozovic e Gagliardini in cabina di regia, ma senza Eriksen. D’Ambrosio e Young gli esterni, Godin e Bastoni in difesa col centrale De Vrij. Il Bayer Leverkusen dovrebbe puntare sul 4-2-3-1 con Volland unica punta sostenuto da Bailey, Havertz e Diaby mentre Demirbay sostituirà lo squalificato Aranguiz a centrocampo.

[sc name=”banner-app-2020″]

La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky e su TV8, in diretta streaming su Sky Go e su Now TV oltre che su tv8.it, in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport. Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio e le probabili formazioni di Inter-Bayer Leverkusen, quarto di finale dell’Europa League 2020 di calcio.

INTER-BAYER LEVERKUSEN: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

LUNEDÌ 10 AGOSTO:

21.00      Inter-Bayer Leverkusen

INTER-BAYER LEVERKUSEN: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201) e su Sky Sport 252.

Diretta tv su TV8.

Diretta streaming su Sky Go, Now TV, tv8.it.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

PROBABILI FORMAZIONI INTER-BAYER LEVERKUSEN:

INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Bastoni; D’Ambrosio, Barella, Brozovic, Gagliardini, Young; Lukaku, Lautaro.

BAYER LEVERKUSEN (4-2-3-1): Hradecky; L. Bender, Tapsoba, S. Bender, Sinkgraven; Demirbay, Baumgartlinger; Diaby, Havertz, Bailey; Volland.

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE DI CALCIO

stefano.villa@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *