Seguici su

Calcio

Inter-Bayer Leverkusen in tv: orario, tv, streaming, programma

Pubblicato

il

L’Inter si è qualificata ai quarti di finale dell’Europa League 2020 di calcio e se la vedranno lunedì 10 agosto alle ore 21.00 contro il Bayer Leverkusen. I nerazzurri hanno sconfitto il Getafe e hanno così staccato il biglietto per il prossimo turno della seconda competizione europea per importanza, laddove affronteranno i tedeschi che si sono sbarazzati degli scozzesi dei Glasgow Rangers.

L’Inter ha dimostrato ancora una volta di avere tutte le carte in regola per poter aggiudicarsi l’Europa League 2020, sospinta da un Romelu Lukaku che ha già toccato 30 gol stagionali. I nerazzurri, dunque, scenderanno in campo lunedì 10 agosto (ore 21.00) per disputare il quarto di finale dell’Europa League contro il Bayer Leverkusen: si giocherà sul campo neutro di Dusseldorf (Germania). Sarà una partita secca da dentro o fuori: si decide tutto in 90 minuti, in caso di parità spazio ai tempi supplementari ed eventualmente ai calci di rigore.

IN TV –  Inter-Bayer Leverkusen sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport sui canali Sky Sport 1 (201) e Sky Sport Football (203), in diretta streaming su Sky Go e su Now TV, in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport. Possibile trasmissione in diretta tv gratis e in chiaro su TV8, si attendono comunicazioni riguardo al palinsesto.

PROGRAMMA EUROPA LEAGUE 2020

Lunedì 10 agosto

Ore 21.00     Inter-Bayer Leverkusen (a Dusseldorf)

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE DI CALCIO

[sc name=”banner-article”]
alessandro.passanti@oasport.it

Twitter: @AlePasso

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *